Distribuzione Alimentare Prenestina

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Distribuzione Alimentare Prenestina
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In generale, la Distribuzione alimentare Prenestina  come catena di vendita funziona in questo modo: un fornitore o un produttore vende grandi lotti di merci o merci direttamente a un acquirente all’ingrosso.

Il grossista vende quindi i prodotti ai commercianti. Dopo l’acquisto all’ingrosso, il commerciante (che si tratti di un negozio online o di un negozio fisico al dettaglio) applica un prezzo più alto ai prodotti e li vende al grande pubblico. Qual è il prezzo all’ingrosso?  Se ti  stai per chiedere  quale sia un buon prezzo all’ingrosso, dipende completamente da ciò che stai comprando e in quale settore.  Tuttavia, la definizione di prezzo all’ingrosso è molto più facile da capire senza una ricerca significativa nel vostro settore. In breve, il prezzo all’ingrosso è il tasso praticato da grossisti o produttori o fornitori per un gruppo di prodotti. Quella collezione di prodotti costerà una quantità significativa di denaro per il commerciante, ma quando abbattete il prezzo per unità, il prezzo all’ingrosso è solo una frazione del costo del prezzo al dettaglio.

Quindi, diciamo che un commerciante spende mille dollari per le unità di scarpe 100. Il totale di $ 1000 è il prezzo del lotto all’ingrosso, ma il prezzo unitario all’ingrosso sarebbe pari a $ 10 per unità. Questo sarà molto più economico del prezzo al dettaglio unitario. Ora, diciamo che il commerciante segna il suo prezzo al dettaglio per scarpa a $ 50. Si tratta di un margine di profitto di $ 40 per scarpa quando si sottrae il prezzo al dettaglio e il prezzo all’ingrosso. Se il commerciante dovesse vendere tutte le scarpe 100, ricaverebbe un profitto totale di $ 4000. Il motivo per cui il prezzo all’ingrosso è molto più economico del prezzo al dettaglio è perché il rivenditore fornisce un servizio al consumatore.

Tale servizio può essere la conoscenza dei prodotti, la posizione di vendita al dettaglio, l’accessibilità o un’ampia varietà di altre cose che rendono più facile per i clienti l’accesso a determinati prodotti. D’altra parte, il grossista può acquistare prodotti a basso costo perché fa affidamento sul volume per realizzare i propri profitti. L’unico modo in cui il grossista guadagna è se i commercianti sono disposti ad acquistare grandi quantità di articoli. Altrimenti, se il grossista vendesse singoli articoli, sarebbe molto più costoso per loro a breve e lungo termine. Se un’azienda all’ingrosso acquista da un produttore, i prezzi vengono leggermente aumentati quando si gira e si vende ai commercianti. Ma una volta che il commerciante riceve gli articoli e li suddivide in vendita, i margini di profitto aumentano forse fino a raddoppiare il prezzo o anche di più. ual è la media della vendita all’ingrosso al dettaglio?

Questa è una domanda meravigliosa, perché i tuoi profitti dipendono da quanto i tuoi prodotti di markup derivano dai prezzi all’ingrosso. Ci sono diversi modi per capire quanto dovresti marcare i tuoi prezzi all’ingrosso come mercante. Tuttavia, lo esamineremo nella sezione seguente. Sotto questa domanda, illustreremo quanto negozi al dettaglio e online registrano prodotti basati sull’industria. Come abbiamo spiegato un po ‘nella sezione precedente, un markup è il rapporto tra profitto lordo e prezzo di vendita. Ad esempio, se hai un prodotto che ti costa $ 5 e lo vendi per $ 9, l’utile lordo finisce con $ 4. Anche il profitto lordo $ 4 è considerato il markup del tuo prodotto. Nel mondo degli affari, non esiste un markup normale. Alcune industrie, come la moda, sono in grado di schiaffeggiare migliaia di dollari cartellini dei prezzi sui vestiti che costa solo poche centinaia di dollari.

Tel: 0645548090

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